Fermare la guerra a Gaza è possibile!
Tutti/e ad Assisi.
Per la pace in Medio Oriente.
Ore 10, partenza da Assisi.
Quanti bambini, quante donne, quanti innocenti dovranno essere ancora uccisi prima che qualcuno decida di intervenire e di fermare questo massacro? Quanti morti ci dovranno essere ancora prima che qualcuno abbia il coraggio di dire basta?
Fermare la guerra a Gaza è possibile!
Rompiamo il silenzio dell'Italia!
Non vogliamo essere complici della guerra ma costruttori di pace!
In nome dei diritti umani e della legalità internazionale, rompiamo il silenzio e gridiamo insieme: "Fermatevi! Fermiamola!"
La guerra deve essere fermata ora. Non c'è più tempo per la vecchia politica, per la retorica, per gli appelli vuoti e inconcludenti. E' venuto il tempo di un impegno forte, autorevole e coraggioso dell'Italia, della comunità internazionale e di tutti i costruttori di pace per mettere efinitivamente fine a questa e a tutte le altre guerre del Medio Oriente. Senza dimenticare il resto del mondo.
Giovani, donne, uomini, gruppi, associazioni, sindacati, enti locali, media, scuole, parrocchie, chiese, forze politiche: "a ciascuno di fare qualcosa!"
Prossimamente su questo blog tutte le informazioni sulle modalità di mobilitazione per le compagne ed i compagni del Pisese...
09/01/09
Sabato 17 - Fermare la guerra a Gaza è possibile! Tutti/e ad Assisi per la pace in Medio Oriente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento